Viaggi boulder: Hueco o Bishop…

Home / Viaggi boulder: Hueco o Bishop…

Viaggi boulder: Hueco o Bishop…

August 31, 2019 | News | No Comments

Le “dritte” di Cristian Brenna per un viaggio per boulder tra Hueco (Texas) e Bishop (California).

Hueco – Texas o Bishop – California? Tre settimane di boulder per Cristian Brenna, Mauro Calibani, Amanda Belina & Company non sono bastati per risolvere l’enigma.
Tra rangers, tramonti da sogno, spazi dilatati, tempo perso e
foto dedicate ai problemi di pietra e non solo… Cristian ci dà qualche dritta sui “passaggi” da non perdere, e un consiglio: “Basta con il prodotto preconfezionato, cominciate a provare i passaggi che vi stimolano di più.” E, mi raccomando, poi fateci sapere…

Passaggi DOC tra Hueco e Bishop di Cristian Brenna

A Hueko non dovete assolutamente perdervi la “cucina” (The kitchen”), e Sign of the cross V3, bellissimo muro leggermente strapiombante a buchi e tacche, oppure Gums V2 placca a Knobs, un po’ esposta, attenzione alla caduta!
Se invece masticate l’alta difficoltà non potete assolutamente non assaggiare gli appigli di Power of silente V10, fessura leggermente strapiombante, un must.A The mushroom boulder i vostri polpastrelli non possono assolutamente mancare Right el sherman V4 su big Hueko eccezionale, o il muro a reglette di Center el murray V6,per finire potete provare le vostre bielle sul strapiombantissimo Mushroom roof V8, un classic stamina power del luogo.

A Bishop assolutamente da non perdere a Buttermilk, The hunk V2, placca su Knobs, molto esposta sei, sette… metri, oppure la super fotografata traversa di Iron man V4, poi passerete a Saigon V6 alto e bellissimo passaggio con un entusiasmante dinamico a metà. Proseguirete sulla prua di Pope’s prow V6, che si trova giusto a destra di Mandala. Per finire potete spellarvi i polpastrelli sulla fessurina di Stained Glass, veramente impressionante la purezza di questo passaggio.

Se volete visitare Hueco e Bishop, vi consiglio di volare su Phoenix, che è circa a metà strada tra i due posti. Altre informazioni comprese qualche piantina di alcuni settori, sia di Hueko che di Bishop li trovate al sito www.drtopo.com , ora non vi resta che fare i biglietti e partire.

Potete leggere l’intero articolo su cristianbrenna.com

Portfolio

Click Here: habitat tord boontje

About Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *